Febbre alta da 7 giorni e anlisi pulite

Salvea tutti,
mi chiamo anna e sono una la mamma di rita una bambina di 5 anni.
scrivo per questo problema:
mi afiglia ha la febbre abbastanza alta ormai da 7 giorni, e stata alla guardia medica e dal pediatra e secondo loro la bambina ha una normale influena virale, ieri siamo state al ps pediatrico la bambina solo ieri ha avuto la febbre alta per tutto il giorno pero nelle analisi del sangue non ci sono delle anomelie molto evidenti solo qualche valore altereato che il dottore del ps ha associato alla febbre, e andando in bagno con un pò di dirrea ho notato che aveva dei vermetti nella cacca (a cui i medici non hanno dato importanza,l'unica cosa che mi hanno saputo dire chese avesse ancora la febbre di andare domani al ps. Premetto che io non sono dottore ma credo di conoscere mia figlia, la piccola è una bambina molto vivace e scatenata, ora invece è da domenica che non sembra nemmeno lei e sempre stanca si addormenta molto spesso e anche quando è sveglia e nervosa e non ha voglia di fare niente. oggi ha la temperatura sui 37.5 (non è alta ma cè) ed a mani e piedi freddi e violacei sopratutto le unghie) e anche le labbra sono fredde e violaceee e gli sono comparse nelle guancie dei puntini rossi. io non so come comportarmi e spero che qualcuno mi possa aiutare, secondo me c'è qualcosa che non va ma non so cosa fare spero che qualcuno mipossa dare un consiglio su comecomportarmi.
AIUTATEMI E DATEMI CONSIGLI VI PREGO
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
le consiglio farla ricontrollare dal pediatra e se necessario ricoverarla in osservazione.Capirà bene che da lontano e senza visitare la bambina è impossibile fare una diagnosi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto