Bozzetto

Buonasera dottore,

massaggiando le gambe di mia figlia di 21 mesi, mi sono accorta che a metà dello stinco destro si sente sotto un bozzetto... guardando ho visto che, esattamente in corrispondenza, c'è un livido... secondo lei è normale sentire piccolo durone?
Grazie di cuore per la consulenza.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
potrebbe essere correlato ad un accidentale trauma, ma ovviamente è necessario eseguire una valutazione dal suo medico curante nel caso dovesse persistere.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta.
Quale tempo devo darmi prima di farla vedere?
Grazie ancora
Cordialità
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
In caso di lieve trauma la tumefazione, probabilmente correlata al piccolo ematoma, dovrebbe ridursi o risolversi in un paio di giorni. In caso di persistenza della tumefazione, sarò opportuno una prima valutazione dal suo medico curante.
Buona serata