Occhi

salve
ho una neonata di 10 giorni a cui per una diagnosi sbagliata gli e stato dato del collirio per occhi.
gli sono stati dati 2 gocce per occhi per 2 volte i una giornata.
corre qualche rischio?e' pericoloso in quanto antibiotico?sono molto preoccupa xke lei e piccola da poco nata.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
stia tranquilla, non succederà nulla alla sua bambina e ai suoi occhi anche se le è stato applicato un collirio per due volte.
Congratulazioni per la sua bambina.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/