Non cresce di peso

Buonasera..sono mamma di una bambina di due mesi che cresce bene in altezza da 51 cm a 58... purtroppo non cresce molto di peso... è nata 3550kg con il calo è scesa a 3250 ed oggi pesa solamente 4270kg . Con la pediatra abbiamo sospettato un mal di orecchio, sembrava andare meglio dopo la cura e invece si è nuovamente bloccata...adesso dobbiamo fare l'esame dell'urina... secondo la vostra esperienza quale potrebbe essere la causa? Sto iniziando a preoccuparmi... da premettere che la bambina segue un allattamento misto..e il mio lo tiro e lo metto nel.biberon per essere sicura della quantità che ingerisce... Grazie a chiunque mi risponderà!
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente nei bambini con difficoltà di crescita ponderale è fondamentale escludere tutte le cause e pertanto saranno fondamentali approfondite visite dal suo pediatra curante e valutare l'appropriato iter diagnostico di volta in volta.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/