Laringite

Buonasera dottori, oggi mio figlio di 3 anni e mezzo avendo febbre e tosse persistente, lo abbiamo fatto visitare dal nostro pediatra il quale facendo degli esami ha detto di andare subito al pronto soccorso più vicino per paura di debito d'ossigeno. All'ospedale dopo accurata visita gli hanno fatto un aerosol con adrenalina. Alle dimissioni ci hanno detto di stare attenti e che se dovesse risuccedere di tornare subito da loro. Gli hanno prescritto aerosol , Bentelan 3 volte al giorno e antibiotico. Stasera ha la febbre a 39 e tossisce tantissimo. Cosa consigliate di fare?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente continuate la terapia prescritta dai colleghi del pronto soccorso, ma se il bambino dovesse presentare una persistenza della temperatura o non rispondere alla terapia è utile una rivalutazione dal vostro pediatra curante.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie dott.Oliviero......fatto anche ricontrollare dal nostro pediatra. Sta meglio. Grazie infinite della risposta.
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Contento per le buone notizie.
Buona serata.