Tosse e zitromax

Buongiorno a tutti, ho una bimba di 5 anni... Le è stato prescritto lo zitromax antibiotico 200mg per 5 giorni.. Lei pesa sui 22 kg in quanto il pediatria le ha sentito un leggero fischio nella schiena... Erano parecchi giorni che la bambina aveva la tosse ma senza particolari problemi nemmeno la febbre .. Insieme a questo le sto facendo l'aereosol 2 volte al di con breva e fisiologica... La tosse le è molto maturata e la terza dose dell'antibiotico l'abbiamo finita ma io ho letto sul bugiardino che questo medicinale nn va dato più di 3 giorni... Sono perplessa se continuare a darglielo oppure no .... Cosa dovrei fare???
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Il Suo Pediatra Le ha giustamente prescritto il farmaco menzionato correttamente per 5 giorni. Non guardi in questo caso il bugiardino e tranquillamente segua la prescrizione del pediatra.
Cordialità

Dr. Enrico Polito

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto... Saluti.