Scarso accrescimento e pseudomonas aerugionosa

gentili dottori mia figlia è nata il 4 novembre parto naturale alle 39 settimana 3100 x 50 cm alle dimissioni 2780

attualmente pesa(ieri)4450 x 58 cm l'allatto al seno in seguito ad un episiodo di sangue nelle feci e scarso accrescimento (ora prende un aggiunta di 30 grammi ogni poppata ma non sempre la gradisce) sotto consiglio del pediatra l'abbiamo sottoposta ad urinocultura ed è risultata positiva allo Pseudomonas aeruginosa 1.000.000 di carica batterica dopo una settimana di zimox la carica è scesa a 100.000 attualmente sta prendendo clovulin
abbiamo fatto anche un eco ai reni ed alle vie urinarie e risulta tutto nella norma

sono un pò preoccupata per questo scarso accrescimento e per questa infezione che sembra non voler andar via
sono collegate le due cose?
come si prende questa infezione?il pediatra ha detto che non è un germe casalinga ma ospedaliero

oltre questo la bambina è vivace mangia dorme insomma sembra tranquilla le sue poppata sono però abbastanza brevi massimo 10 minuti questa da quando è nata di giorni ogni 3-4 ore la notte invece salta quella notturna

grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora
non vedo motivi di preoccupazione sulla crescita dal momento che la sua piccola era sotto il 50°percentile, mentre ora è al di sopra...anzi direi che la crescita rispetto alla dimissione è addirittura incrementata. E' inoltre armonica sia per peso che per altezza, stia tranquilla! Purtroppo lo pseudomonas è un germe ospedaliero o che inquina strumentario ospedaliero; rivolgetevi possibilmente anche ad un pediatra Omeopata che potrà aiutarvi, dopo aver visitato la piccola, a debellare lo Pseudomonas rinforzando la piccola con un rimedio di costituzione; cosa che non interferirà assolutamente con la terapia che sta facendo nè avrà ripercussioni collaterali.

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille gentilissima