Bimba di 18 mesi che ancora non cammina da sola

Salve, sono la mamma di una bimba di 18 mesi che ancora non accenna a lasciarsi camminare da sola, gattona e cammina o con la nostra mano oppure appoggiata al divano, letto, o quello che trova... fa due tre passi da sola con noi seduti davanti a lei solo se abbiamo in mano qualcosa che le interessa... noi cerchiamo di spronarla più che possiamo ma lei si scoccia e si butta giù con le gambine urlando... come possiamo fare?
Sbagliamo a spronarla?
Fino a che mese possiamo stare tranquilli?
?
Grazie mille Martina
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
Si può benissimo non camminare fino ai due anni

Dr.ssa lucia romeo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottoressa, quindi lei ritiene che non devo farle fare nessuna visita?
Inizio ad essere un pochino preoccupata
[#3]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
Nessuno per ora