Si può dare il fruttino alla pera a 3 mesi?

Salve mia figlia è nata il 1 febbraio 2750kg...ad oggi pesa 5170kg...non è stata mai una gran mangiona... La maggior parte delle volte la devo sforzare per farla mangiare... Quindi volevo chiedere se era possibile iniziare a far assaggiare il fruttino... O ci sono dei rischi prima del 4 mese?
O magari il biscotto granulato nel latte...
[#1]
Dr. Massimo Ciampi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 2
Buongiorno signora,
innanzi tutto non mi ha detto se sua figlia assume latte materno o artificiale; immagino che si allattata con late formulato. La crescita globale della piccola è ottima. Io non ritengo che si debba introdurre altro nella dieta della lattante, prima del quarto mese compiuto e che allora, se si deciderà per lo svezzamento, si dovrà procedere introducendo cereali, brodo di verdure, olio, parmigiano, frutta e, poco dopo, carne omogeneizzata.
[#2]
dopo
Utente
Si uso latte formulato.. Aptamil.. Cmq La ringrazio per la risposta.. Gentilissimo..