Bimba 2 anni con febbre alta e faccia gonfia piena di strani puntini

salve
La mia bambina ha 2 anni e l ho portata dal pediatra perche aveva la febbre a 39 che si alzava e dei puntini rossi sotto mani e piedi.
La pediatra mi ha dato solo tachipirina dicendomi che è un influenza che gira ora e mi ha detto che se dopo 5 giorni non gli fosse passata di dare l'antibiotico.
il 3 giorno la bimba non aveva piu la febbre ne puntini, ma il 4 giorno gli è tornata febbre piu alta e sono aumentati i puntini ovunque anche sul viso. oltre tutto il viso gli è gonfiato molto.
cosa fare?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,in questi casi è veramente difficile esprimere un parere medico tramite E-meil. Faccia visitare di nuovo la sua bambina. Cordiali saluti.