Febbre

Gentilissimo dott mia figlia di 3 anni spesso misuro la temperatura ascellare,alcuni giorni si mantiene intorno hai 36,5 sopratutto il pomeriggio,altri giorni arriva anche 36,8 altri si mantiene intorno hai 36,2.Tutto questo e'normale?come mai la temperatura arriva anche a 36,8?Ci puo' essere qualcosa che non va?La bambina sta bene mangia sta crescendo normalmente.Da cosa puo'dipendere tutto cio'?GRAZIE
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
per carità...non stia sempre col termometro. La temperatura corporea dipende dai cibi, dal metabolismo, dalla temperatura dell'ambiente, da processi flogistici o infettivi...ma i valori che lei cita sono assolutamente normali.
Non metta ansia alla piccola e soprattutto sedi la sua!

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi