Mughetto neonato

Buonasera ho un bimbo di quasi due mesi che ha il mughetto e il pediatra gli ha prescritto Mycostatin.

Per quanto riguarda me invece cosa devo fare?
Il pediatra mi ha detto che non devo mettere niente sul seno, il mio dottore mi ha dato Vea olio ma ho visto che è solo per gli arrossamenti, l'ostetrica invece mi ha detto di mettere sul seno Daktarin.

Quale è la cura migliore?
Penso che se non curo anche il seno il mughetto non passerà mai! Posso curare mio figlio con Mycostatin e io mettere Daktarin sul seno?
Se si come devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Basta metterlo sul seno non più di 2 volte al di e lavare via prima della poppata, per 10 gg.
Saluti

Dr. antonio napolitano