Infrazione 4 metatarso fasciatura rigida 18 anni eparina per 10 gg deve continuare con eparina,

Ragazza di 18 anni con infrazione al 4 metatarso fasciatura rigida dopo 10 gg ci hanno detto di sfasciare lei ha ancora dolore al piede, continuo con eparina??

La sfascio lo stesso??

I 10 gg scadono domani e all'ospedale non mi hanno dato altre indicazioni, lei prende la pillola quindi non vorrei che non essendo guarita del tutto rischi un embolo, grazie
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Purtroppo questa è una frattura "problematica" e dolorosa .Un pò di fisioterapia potrebbe aiutarla quando sarà il momento.Smetta l'eparina.
Saluti

Dr. antonio napolitano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille