Il mio bambino di 3 anni e 5 mesi ha i piedi verso l'interno

I piedini del mio bambino di 3 anni e 5 mesi vanno verso l'interno.
Quando sta fermo in piedi, si nota che soprattutto il piede sinistro nella parte esterna rimane sollevato.
Sembra che il problema sia anche un pò nelle gambe
[#1]
Dr. Antonio Napolitano Pediatra 19
Bisogna valutare se il piccolo ha il ginocchio valgo , se ha un'anteversione femorale (congenita,innocua,rotule strabiche), se ha una intrarotazione dei matatarsi.
Basta portarlo al suo Pediatra che farà tutte queste prove e le dirà .Non cadete nella trappola delle visite ortopediche fai date o saltando il Pediatra . Sarà lui o lei a divi se andare o no a visita specialistica e nel caso la facciate l'ortopedico vi rilasci una relazione per il Vs Pediatra.
Chi guida è sempre il Pediatra, si ricordi.
Saluti

Dr. antonio napolitano