Sostituzione latte proseguimento

Gentile dottore,ho una bimba di 10mesi(pesa kg 8.200) alla quale sto dando humana 2liquido.Ne prende circa 450 ml al giorno divisi in due pasti.Le volevo chiedere se potevo sostituirlo con quello vaccino e in caso affermativo come fare.La ringrazio e la saluto gentilmente
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, in teoria,si dovrebbe aspettare il compimento di un anno di età, per il passaggio dal latte di proseguimento al latte vaccino intero normale.
In pratica, però, si può fare il passaggio anche a dieci mesi di età, senza alcun problema per il bambino( solo con un pò di dispiacere delle Case Farmaceutiche!).
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.E' stato gentilissimo