Vaccino epatite b per la mamma che allatta

mio marito è affetto da epatite b cronica da + di 20 anni,io non ho mai fatto il vaccino contro l'epatite b e non l'ho mai contratta da mio marito.ora il mio medico mi consiglia di vaccinarmi per paura di essere contagiata.il punto è che sto allattando la mia bimba è ho paura delle conseguenze.cosa mi consiglia?la ringrazio anticipatamente........
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
le LINEE GUIDA PEDIATRICHE dicono,
in maniera univoca,che una donna che allatta( ma anche in gravidanza),può, in assoluta tranquillità,effettuare la Vaccinazione Anti-Epatite A e Anti-Epatite B. Quindi segua
il consiglio giusto del suo Medico(evidentemente preparato) e si vaccini al più presto!
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio è stato molto gentile.farò al più presto il vaccino.....