Allattamento neonato

Buongiorno ho un bimbo di 3 mesi allattamento esclusivo seno lui si è sempre attaccato al seno per massimo 5/10 minuti e ogni ora circa ma continuava a crescere bene ora ha rallentato un po’ la crescita lui ha avuto sin da subito problemi di coliche e di reflusso silente solo che ora arrivata ai 3 mesi sotto consiglio anche della tata poiché lo devo lasciare al nido ho monitorato le popate facendo la doppia pesata e lui ora si attacca avvolte ogni 2 ore altre ogni ora ma comunque nelle 24 ore avvolte si attacca anche 12 volte e prende pocco arrivando a prendere anche 45 ml a poppata e raramente supera i 100 le mie domande sono:
1) a tre mesi va bene che prenda così pocco a poppata in quanto poi dopo pocco diventa irritato e piange anche se non sempre cerca il seno
2) possibile che così facendo il latte che prende sia pocco nutriente?
?

3) come mai il primo mese prendeva anche 300/400 grammi a settimana per poi scendere sempre di più ad arrivare ora a 3 mesi che prende il minimo 120/130 a settimana eppure non svuota mai i seni quindi latte né ha
4) il suo piangere sistematico da cosa può dipendere cioè lo si sveglia mangia sta un pochino a giocherellare poi piange per dormire massimo 30 minuti poi ricomincia solita routine sveglio - calmo e poi pianto ed è successo anche quando con il biberon sono riuscita a darli 130 ml in una volta sola?
La tata parlando con lei mi ha detto che non dovrebbe essere la norma un pianto continuo e che forse non si nutriva abbastanza
5) promettendo che ne ho parlato anche con il pediatra ora è ritornato a piangere anche mentre mangia come faceva da piccolo e mi ha ridato reflour che aveva risolto la volta scorsa...come posso risolvere perché è da 3 mesi che di giorno non si può nemmeno uscire che è un continuo pianto
La notte anche se è un continuo muoversi dormicchia e non piange
[#1]
Dr. Mohammad El Ghaith Pediatra, Gastroenterologo 16 1
BUONGIORNO
GENTILE SIGNORA AL ETÀ DI 3 MESI NORMALE ED SOGGETTIVO,GENERALMENTE SONO LATTANTE CHE NON RIGURGITANO.
PER QUANTO RIGUARDA LA CRESCITA A TRE MESI RADDOPPIANO IL PESO DELLA NASCITA,A UN ANNO LO TRIPLICANO.
Saluti

Dr. Mohammad  El ghaith