Parere referto tac torace

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 30 anni in cura da un anno per morbo di still con biologico, cortisone e metrotrexato, non fumatore.

Avrei bisogno di un parere sul referto di questa TAC torace effettuata:
"In atto non si documentano lesioni TDM a focolaio con caratteri di attualità in ambo i lati.

Assai lieve ispessimento dell'interstizio polmonare che assume aspetto finemente reticolato.
Non linfoadenopatie volumetricamente significative ilo mediastiniche.

Non versamento pleurico in ambo i lati.
Camere cardiache ai limiti con minimo versamento pericardico.
"
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente, La Tac evidenzia che vi è una iniziale fibrosi polmonare. Potrebbe essere favorita dall'utilizzo del Metotrexato. Deve seguire con fiducia i consigli del reumatologo. Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico