Una settimana fa ho avuto una bronchite che mi provoca ancora tutt'ora un acuto dolore alla spalla

Buongiorno, vi scrivo poichè il mio dottore di famiglia è momentaneamente assente dal posto di lavoro e circa una settimana fa ho avuto una bronchite che mi provoca ancora tutt'ora un acuto dolore alla spalla sinistra. MI sono recato in ospedale e mi è stato consigliato di rimanere a casa per almeno sette giorni, ma purtroppo nono posso assentarmi cosi a lungo dal lavoro. Pertanto vorrei qualche rimedio su come fare per alleviare tale dolore. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile utente...
purtroppo non e' possibile prescriverle dei farmaci attraverso il mezzo informatico senza sapere di preciso l'entita' dei suoi problemi.....

Quello che le posso dire e' di aiutarsi temporaneamente con antinfiammatori al bisogno (senz abusare)
e magari fare un po di aerosol terapia con un mucolitico per aerosol
(muciclar-fluimucil-Fluibron-Sopulmin etc etc) ed un cortisonico per aerosol(aerolid-clenil-Pulmist etc etc)

Inoltre cerchi in questo periodo di non strapazzarsi troppo e di mangiare molta frutta fresca.....

La invito pero' appena dovesse esserle possibile a farsi visitare dal suo medico, per chiarire la natura del suo dolore e verificare effettivamente l'avvenuta guarigione......

LA saluto e ci tenga aggiornati

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli