In cura con seretide 50/500 e spiriva

SONO UN UOMO DI 62 ANNI AFFETTO DA BRONCHITE ASMATICA OSTRUTTIVA DA TANTI ANNI, IN CURA CON SERETIDE 50/500 E SPIRIVA; A META OGOSTO DOPO RAFFREDDAMENTO DA SBALZI DI TEMPERATURA ( ARIA CONDIZIONATA) HO AVUTO FEBBRE FINO A 39 TOSSE ED ESPETTORATO ANCHE CON STRIATURE ROSSE, HO FATTO UNA CURA CON ROCEFIN PUNTURE EUNA RADIOGRAFIA DALLA QUALE E' RISULTATO:ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA POLMONARE BASALE PARACARDIACA DX. CAVI PLEURICI LIBERI.
MORFOLOGIA MEDIASTINICA NEI LIMITI.
CHE COSA VUOL DIRE MI DEVO PREOCCUPARE?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, la risposta della radiografia polmonare che lei ha eseguito e ci riporta è in linea con la sua condizione di bronchitico cronico, sulla quale si è innestato un processo acuto che lei ha curato e forse sta ancora curando. Indispensabile è il confronto con la clinica ed utile sarebbe il confronto con una radiografia precedente.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin