Colpo al setto nasale

salve ieri ho "ricevuto" gicoando con la nipotina una gran botta al naso.
premetto che credo che non sia rotto xè anni fa avevo già subito una rottura al setto nasale e il dolore e sintomi erano molto più forti.
sangue non ne è sceso però nell'immediato mi si è apannata la vista e a tutt'ora faccio molta fatica a lvorare al pc xè sforzo gli occhi maggiormente.
tutta la notte ho tenuto la borsa del ghiaccio ma a stamattina ho meta viso che mi fa male, il naso è gonfio e soprattutto mi è comparsa la febbre ed ho molto sonno.
visto che la botta è stata forte ho un pò timore di un trauma cranico, voi cosa consigliate?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
utile valutazione orl in caso di trauma nasale importante per escludere complicanze endonasali che possono insorgere anche a distanza dui 48 h come emosetto cioe raccolta ematica a livello del setto nasale

Gianluca Capra