Tosse metallica

al mattino appena sveglio ho una tosse persistente per 5 minuti con rumore metallico cosa puo essere questo rumore metallico?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il rumore che lei percepisce come metallico potrebbe anche essere legato ad uno spasmo, ma senza poterla visitare è impossibile dare una risposta certa.
Visto che Lei in precedenti post parla dei suoi problemi catarrali, le consiglio di consultare il suo medico per una risoluzione definitiva del problema.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin