Consiglio su un centro pneumologico milano ovest

Buongiorno,
scrivo per chiedere un consiglio su un buon centro di pneumologia convenzionato in zona milano ovest. Fino a qualche anno fa andavo in ospedale a sesto san giovanni ma ora sono molto scomodo e non facendo controlli da troppo tempo cerco un centro in zona dove poter fare una visita di controllo per i miei disturbi di apnee notturne.
Dormo con la CPAP che ha sicuramente bisogno di essere nuovamente tarata (mi accorgo che non ha più molta efficaica).

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ho interpretato topograficamente la sua richiesta potrebbe andar bene l'Ospedale Sacco.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
si, e nel frattempo ho avuto anche altri feedback al riguardo

Grazie davvero per la risposta, credo sia proprio la soluzione che fa per me.