Sangue saliva

SALVE,QUESTA MATTINA HO NOTATO DEL SANGUE(COLORE ROSSO VIVO E NON SCURO)NELLA SALIVA IN DUE CIRCOSTANZE,IL FATTO NON SI E' PIU' RIPETUTO E NON HO PIU' NOTATO ALCUNA TRACCIA DI SANGUE NELLA SALIVA.NON HO TOSSE,NE CATARRO NE BRUCIORI DI GOLA,FUMO QUALCHE SIGARETTA AL GIORNO,VOLEVO UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO, SE POTEVA RIGUARDARE QUALCHE COSA AI POLMONI O BRONCHI,DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
In casi come questi la prima cosa da indagare sono le gengive.
Successivmente si passa ad approfondire con studi bronco-polmonari

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano