Periartrite anca dx

in seguito a d un dolore all'anca destra ogni volta che entro in macchina,oppure quando accavallo la gamba destra sulla sinistra o divarico la gamba,il mio medico mi ha orescritto un rx al bacino. la diagnosi è stata: piccola calcificazione periarticolare all'anca destra . cosa posso fare per togliere se possibile questo dolore (adesso è sopportabile ma non vorrei diventasse piu acuto) ? grazie .
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
LE CONSIGLIO DI REINSERIRE LA SUA RICHIESTA NELLA SEZIONE "ORTOPEDIA"
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo