Insufficienza respiratoria

chiedo gentilmente CON URGENZA se c'è qualche centro specializzato in Italia che possa curare la seguente malattia. Soffro di: Cardiomiopatia dilatativa (nell'ambito di miopatia ad inclusi nemalinici) con insufficienza respiratoria di tipo restrittivo di grado severo associata a paralisi diaframmatica.Ipertensione arteriosa polmonare di grado lieve a patogeni multifattoriali. Attualmente in corso di ventilazione meccanica assistita notturna con bipap.
Vi prego non so più dove andare. Se è possibile potete inviarmi una e-mail a indoro@virgilio.it. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Corrado Mollica Pneumologo 66 5
Gentile utente,
la Sua patologia può essere trattata presso Centri Pneumologici di Alta Specializzazione che siano dotati di Unità di Terapia Intensiva/Semi-Intensiva Respiratoria. I principali si trovano sia nella vicina Foggia, sia a Bari che a Lecce...Volendo allontanarsi (ma non c'è bisogno data l'eccellenza dei Centri suddetti), Ella potrà avere una risposta adeguata alle Sue esigenze all'Ospedale di Potenza, al Civico di Palermo, a Cava dei Tirreni (Salerno), a Benevento, al Cardarelli o al Monaldi di Napoli...e qui mi fermo, dato che non c'è bisogno che Ella si allontani tanto da casa Sua...Strutture adeguate sono presenti, come dicevo, su tutto il territorio nazionale...Roma, Terni, Perugia, Ancona, Firenze, Arezzo...e in gran parte dell'Italia settentrionale...spero che la mia risposta sia stata adeguata.
Cordialmente Suo

Dr. Corrado Mollica

[#2]
Dr. Corrado Mollica Pneumologo 66 5
Attenzione! il Suo indirizzo e-mail ( indoro@virgilio.it )risulta inesatto!!