Un problema legato alla postura,o alla cervivale

Buonasera,ringrazio anticipatamente,chiunque possa rispondermi, da qualche anno a intermittenza di un mese si due no e cosi via, quindi non tutti i giorni, avverto dei dolori nel petto e a volte nel centro della schiena, non sono dolori insopportabili, ma mi provocano molta ansia, le premetto che ho effettuato, le analisi del sangue, e un ECG dove è risultato tutto nella norma, e la pressione arteriosa di media quando la misuro è 130 / 90. Il mio medico curante,in seguito ad una mia richiesta per i dolori e per una lieve difficolta di inspirare a fondo (infatti non riesco a prendere un respiro profondo per piu di 5 secondi) mi ha oscultato le spalle, dicendomi di non sentire nessun rumore particolare, voi pensate che questi dolori che avverto possono essere un sintomo legato ai polmoni,visto che li avverto spesso quando inspiro ed allargo la gabbia toracica? o può essere un problema legato alla postura,o alla cervivale? grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Indagherei anche su una eventuale sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
qundi che esami mi consiglia di fare dottore?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il curante per una conferma