Grazie a dott.andretti

GRAZIE SENTITO AL DOTTANDREETTI PER LA RISPOSTA DEL18 11.COME DA SUO CONSIGLIO SONO STATO DAL DOTTOR MOSSETTI DI TORINO IL 2QUALE,PUR CONSIGLIANDOMI TC TRA 3 MESI MI HA TRANQUILLIZZATO METTENDOMI PER ISCRITTO PICCOLA AREA PERIFERICAPRIVA DI CARATTERISTICHE RADIOLOGICHE DI EVOLUTIVITA.COSA NE PENSA? GRAZIE ANCORA
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
A mia volta ti ringrazio. Sono contento dell'evoluzione del caso e della fiducia mostrata in un medico che non solo ti risponde a centinaia di km da te ma che di fatto non conosci. Per il tuo caso bene così: ci risentiamo tra tre mesi.
Buon natale

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma