Istiocitosi x

buonasera..sono un a ragazza di 25 anni con molti dubbi sulla `istiocitosi x`.mio papa` si e` ammalato a 34 anni di questa malattia ed e` morto a 44.ha girato vari ospedali,ha fatto varie cure,ma non c` e` stato niente da fare.e` deceduto nel 1998 e in quegli anni, a quanto so io,era una malattia rara..la mia paura e quella di mio fratello(che ha 21 anni)e` che ci possa venire anche a noi questa malattia.sicuramente in 10 anni la medicina ha fatto dei progressi,ma la paura c` e` ugualmente.e` una malattia ereditaria?con quali cure `oggi` la si puo` curare?la si puo` sconfiggere?grazie per l attenzione.g.b (bg)
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
non sono specialista in pneumologia ma in considerazione della Sua attesa mi permetto di risponderle allegandole il link dell’Associazione Italiana Ricerca Istiocitosi;
Nello spazio riservato agli utenti potrà trovare risposte tranquillizzanti alle domande che l’assillano.

http://www.istiocitosi.org/jo/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=30

Nella speranza di esserle stata d’aiuto.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORESSA,LA RINGRAZIO TANTO PER AVERMI RISPOSTO E PER AVERE PRESO IN CONSIDERAZIONE IL MIO CASO..G.B(BG)