"fibrosi", sembra che l'unica salvezza in questi casi sia un trapianto

Salve Dottore,
volevo chiederLe un'informazione, purtroppo una persona a me cara è affetta da una grave malattia ai polmoni.."fibrosi", sembra che l'unica salvezza in questi casi sia un trapianto...secondo Lei è possibile effettuarlo su una persona di 60 anni in perette condizioni fisiche (eccetto i polmoni s'intende)!?
La ringrazio per la cortese attenzione..
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
non essendo specialista nel settore, in considerazione della Sua attesa (19 marzo), rispondo alla Sua richiesta di consulto allegandole il link di un articolo scritto da un consulente del sito (Dott.F.Inzirillo) in merito a “Indicazioni, controindicazioni al trapianto di polmoni e selezione del ricevente”

http://www.vitarubata.com/Letteraturamedica/Indicazioni%20e%20controindicazioni%20al%20trapianto%20polmonare.htm

Dott.ssa M.M.Morelli