Problemi respiratori

Buonasera Egregi Dottori,
mio padre 67enne, dopo varie visite pneumologiche da cui sono emersi: 2 noduli ai polmoni, dei quali lo pneumologo ha detto di non preoccuparsi eccessivamente poiché piccoli oltre che benigni ed una bronchite cronica, continua ad avvertire una sensazione di soffocamento a causa del muco che non riesce ad espellere e di difficoltà respiratoria.
I dottori che lo hanno visitato, dicono che non è nulla di preoccupante, solo che lui vive malissimo, tossisce di continuo e si sta alienando.

Potete consigliarmi come procedere o qualche accertamento che può essere utile, nel caso nostro?

In attesa di un vostro riscontro.

Porgo cordiali saluti
Giovanna
[#1]
Dr. Giovanni Borio Pneumologo 30 3
Questi sono casi che vanno valutati direttamente
Sarebbe scorretto ed imprudente dare consigli generici
Se ha la tosse qualcosa c’è di sicuro per cui ritengo che la situazione vada approfondita
Deve far vedere il
Papà ad uno specialista preparato che rianalizzi la situazione
Cordiali saluti
Dr Borio

Dr. Giovanni Borio