Liquido post toracoscopia

Spett.le Dott
Mio padre 65 anni dopo varie radiografie si è accertato del liquido nella pleura
dopo varie cure a base di cortisone ricoverato al IFO di Roma i medici hanno avuto il sospetto di un mesotelioma dopo l'intervento di toracicoscopia ed i relativi prelievi per la biopsia gli hanno lasciato per dieci giorni due tubi di drenaggio, dimesso sempre con il sospetto di mesotelioma dopo alcuni giorni sono arrivati i risultati della biopsia che nn confermava il mesotolioma ma ero orientati verso un carcinomaa del polmone , dopo essere stati alla visita di controllo gli sono stati tolti i punti di sutura dei fori della toracicoscopia e da un paio di giorni dalla ferita fuoriesce tanto liquido giallino vorrei sapere come comportarmi e se il caso di ricoverare di nuovo mio padre grazie
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Sottoporrei la Pz. ad unRX torace in 2 proiezioni e successivamente consulterei il chirurgo toracico

Dr. A.Ascione

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dott.re
della risposta sono andato dal chirurgo e gli ha rimesso i punti di sutura
grazie di nuovo