Sensazione di vibrazione al petto

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni.
Da circa un mese mi capita, quando respiro, di avvertire una sensazione di vibrazione al centro del petto che mi provoca a volte un colpo di tosse.
Anche durante il colpo di tosse mi capita di avvertire questa vibrazione.
Inizialmente ho attribuito questo disturbo al fatto che passavo le giornate davanti al ventilatore per il troppo caldo, così ho iniziato a non usarlo più ma il disturbo non è scomparso.
Non è costante, ci sono momenti in cui non lo avverto.
Preciso che soffro di disturbi d’ansia, e in quest’ultimo anno ho sofferto di attacchi di panico e numerosi sintomi sintomatici (tachicardia, extrasistole, affanno, bolo ansiogeno).
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe trattarsi anche in questo caso di un sintomo legato all’ansia?
Potrebbe essere qualcosa di grave?
Grazie
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Se non ha tosse o catarro allora probabilmente è ansia

Dr. nicolo perroni