Pneumotorace e montagna

Buongiorno,
7 anni fa ho avuto tre pneumotoraci spontanei risolti con operazione e drenaggio... ad agosto ho fissato le vacanze estive in montagna, avremmo delle escursioni che arrivano fino a 2500 metri?
Posso andare tranquillamente?

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..assolutamente si..non ci sono controindicazioni..adattamento di qualche ora come da copione vacanza e via senza remore..buona vacanza e buona escursione

Dr. VALERIO LANGELLA