Pneumotorace spontaneo e mirabilandia

Salve, 3 anni fa ebbi il mio primo pneumotorace spontaneo al polmone sinistro, risolto con drenaggio in una settimana, poi dopo poco meno di un mese ebbi una recidiva e mi operarono attraverso la toracoscopia.
Il problema è che individuarono delle bolle anche nel polmone destro.

Il punto è che vorrei andare a Mirabilandia ad agosto, solamente che ho dei dubbi riguardo alle attrazioni più estreme...voi cosa mi potete consigliare?
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.4k 84 3
Temo che nessuno possa fornire delle certezze in casi come questo. Tenendo però conto che gli pneumotoraci spontanei si verificarono soprattutto in soggetti maschi alti e magri ed ancor più frequentemente in età adolescenziale, se da 3 anni non ha avuto più problemi, potrà stare sempre più tranquillo in merito...
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo