Consulto per un mio familiare

Buonasera, potrei ricevere un aiuto in questa consultazione del referto è saper se è opportuno rivolgersi con urgenza ad un pneumologo?

Grazie

RADIOGRAFIA (RX) DEL TORACE DI ROUTINE, NAS, 2 PROIEZIONI
Non disponibili esami precedenti per utile confronto.

Sfumato addensamento proiettivamente alla base polmonare destra di incerto significato visibile sono in AP, possibile
effetto di sommazione tuttavia meritevole di ricontrollo.

Per il resto non lesioni a focolaio.

Non versamento pleurico.

Ombra cardiaca nella norma.

Rettilineizzazione del rachide dorsale.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, è il suo radiogramma?
Un controllo a breve suggerisco anche se forse meglio far visualizzare Rx a un radiologo esperto.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,no non è mio ma di un mio familiare di 39 anni.
Non sappiamo come muoverci,dovremmo prenotare una visita radiologica o pneumologica?
Potrebbe cortesemente darmi interpretazione della dicitura:Sfumato addensamento proiettivamente alla base polmonare destra di incerto significato visibile sono in AP, possibile.
Grazie mille
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Dovrei dirle mi faccia vedere.
Consulti radiologo.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#4]
dopo
Utente
Ok,dobbiamo far fare richiesta per visita radiologica?
Mi scusi ma non sono pratica.grazie
[#5]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Chieda del radiologo.
Certo le saprà dare spiegazioni.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#6]
dopo
Utente
Andrò nuovamente in ospedale,sperando siano cortesi da farmaci parlare.
Grazie