Cosa devo fare se sono probabilmente venuta a contatto con la legionella

Ospiti in Struttura alberghiera italiana con accertata legionella, fatto trattamenti acque con cloro dal 7 agosto Sera a tutto l 8.

Il 7 mattina abbiamo usato ancora acqua calda e gg prima anche perché Avvisati solo il 9 sera di legionella...
Non sappiamo quando se ne siano accorti.
Dobbiamo recarci in pronto soccorso?
Al momento nessun sintomo.

Grazie
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Una terapia preventiva con macrolidi può’ essere indicata ma consulti il suo medico di famiglia

Dr. nicolo perroni