Sapreste dirmi qualcosa riguardo a questa diagnosi dell'rx torace?

Salve dottori,
vi scrivo per avere info riguardo alla diagnosi che ho ricevuto per la RX al torace.

Vorrei mi diceste cosa significa visto che la visita mi è stata prenotata tra un mese...

Vi posto di seguito la diagnosi:
" T.
A.C.
TORACE (CLASSE DI DOSE II)

DATI ANAMNESTICI E QUESITO CLINICO: richiesta dopo esame RX

TECNICA D'ESAME: acquisizioni spirali volumetriche apparecchiatura Siemens Somatome Go Top (128 slices) senza somministrazione di mdc ev.

REFERTO:

Assenza di versamento pleurico.

Strie fibrodisventilatorie a sede basale e perilare bilaterale con evidenza di multiple e diffuse nodulazioni parenchimali, alcune con piccola cavitazione centrale in particolare ai lobi superiori, del diametro compreso tra 5 e 15 mm, compatibili, in prima ipotesi, con

lesioni secondarie.
Nodulia linfonodale a carico delle principali catene mediastiniche.

Trachea e bronchi principali a pareti calcifiche, pervi.
Areola di rarefazione ossea a livello del soma di D2.

Indispensabile inquadramento clinico-anamnestico-laboratoristico.
"

Confido in una vostra risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Occorre una visita specialistica oncologica e infettivologica perché il radiologo ha posto dei dubbi che richiedono tali visite

Dr. nicolo perroni