Come si chiama il problema legato alla mancanza di viaggio nel pensiero?

da quando ho eseguito un cambio di medicine, da 450 mg di carbolithium la mattina, 600mg di carbolthium la sera e 3 mg di risperidone sparsi mattina, pomeriggio e sera, a 450mg di carbolthium la mattina-600mg di carbolithium la sera e 2 mg di risperidone la sera, ho un problema che si può definire così: Mancanza di viaggiare nel pensiero e pensiero fra me e me/non trovare argomenti per parlare in una conversazione,, mancanza di immaginazione.
Ho come la mente disattivata, non riesco a viaggiare nel pensiero.
, infatti non riesco a mantenere una conversazione perchè mi mancano gli argomenti di cui parlare, inoltre per esempio voglio creare un fumetto
ideare nuove idee non funziona, non mi arrivano.
mi manca il motore che accendono le immagini che mi fanno piacere qualcosa ogni secondo e che mi appaiono in testa mentre vivo).
Avete presente quando si aspetta in sala di attesa per un'operazione, oltre a stare al telefono uno può pensare fra se se se, io non ci riesco, infatti devo sempre fare qualcosa o leggere o altro se no mi metto a camminare.
C'è un nome a questo problema in psichiatria?
è possibile che sia stato il cambio di medicine la causa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
Sì, non mi ha sapute dare una risposta, lei può ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È possibile che la terapia agisca su alcune condizioni patologiche che lei ha interpretato sempre come funzionali.

La terapia può essere rimodulata per migliorare gli aspetti sani di questa cosa in modo da avere un miglioramento clinico senza abbattimento emotivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Quindi ha un nome questo problema in psichiatria o no?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63