Pandas da streptococco

Buongiorno scrivo per mio figlio di 6 anni.
Da qualche mese mostra uno strano comportamento.
Ossessione per il lavaggio delle mani e del pisellino.
Paura di farsi la pipì adosso paura del toccare indumenti intimi bisogno di farsi spesso la doccia.
Pipì un episodio la notte.
Sonno agitato, occhiaie, zigrigna i denti.
Abbiamo pensato agli ossuri ed effettivamente c'era o nella cacca.
Abbiamo fatto la cura ma continua ad essere ossessionato nel lavarsi.
Nel mentre è risultato positivo allo streptococco abbiamo preso la antibiotico.
Oggi mi dice che se qualcuno urla sente delle voci e tanto rumore in testa.
Non so più cosa pensare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Sente delle voci e cosa dicono queste voci ? Rumore in testa...con qualche altro dettaglio, o solo rumore dice ?
Se è fuori di casa è ossessionato lo stesso ? Scuola, quando esce, con gli amici ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini