Allucinazioni

Buongiorno, premetto che sono un tipo ansioso e soffro di disturbo ossessivo.

Sto notando che se mi concentro riesco a vedere dei trattini nell'aria, come se fossero pioggia.
Se mi concentro riesco inoltre a vedere quasi delle forme indefinibili.
Inoltre ieri mi è capitato di sentire un fruscio non localizzabile e ho sentito una persona che avevo davanti a me parlare per poi accorgermi che era da sola.
Mi devo preoccupare?
La mia paura è quella di non poter più guidare (ritiro della patente per inidoneità) a causa di queste strane allucinazioni.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente il suo disturbo non è in compenso e la terapia va rivalutata

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, non capisco cosa intende per "non è in compenso".
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che un giorno davanti a me c'era una persona con una felpa con scritto NIKE e io, anche per diversi secondi, ho letto NIKI. Cioè avevo visto una I dove non c'era, e questo non era dovuto a qualche piega della felpa.