Voci

cari dottori,mi capita spesso di udire voci come di vicini,solo in casa,non li sento fuori di casa,come una persecuzione continua da parte dei vicini,secondo voi e' un ossessione?ma non sono nella mia mente
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile Utente,
ne ha parlato al suo medico? consulti uno psichiatra che potrebbe darle maggiori informazioni rispetto a noi sulla natura delle voci che sente ed evenualmente darle una terapia.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
non voglio dirglielo perche ho paura di essere considerata schizofrenica,vorrei andare dal professor morabito di bergamo,lui si e' occupato anche di possessioni,io sono credente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Lei era già in cura con farmaci antipsicotici, quindi non capisco la paura di essere considerata schizofrenica o altro, lei ha già ricevuto una diagnosi con relativa terapia. Adesso la terapia che fine ha fatto ? La prende, l'ha sospesa, l'ha cambiata ?

I medici non si occupano di possessioni demoniache, che sono appunto credenze. Il fatto che lei abbia delle credenze non c'entra niente con il suo stato di salute.

Vada dal suo psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile Utente,
non avevo visto che aveva già ricevuto delle cure.
Consideri che è meglio per lei stare bene e non sentire più le voci a prescindere da quel che puo' pensare della sua malattia.
Le conviene tornare dallo psichiatra e aggiornare la cura
Cordiali saluti