Vorrei capire una cosa....psicosi...

in questo periodo sto accusando grossi sintomi psicotici primo episodio psicotico l ho avuto a 15 anni piu o meno ora ho quasi 18...
a 15 anni non capi quello che succedeva e sopno andato avanti pensando che era un periodo ...
dopo di che a 16 anni ho voluto chidere aiuto dopo l ennesimo fallimento a scuola che avevo cambiato e la sofferenza....
da li andai da una psicologa che mi prescrisse il FEVARIN che ho preso per 2 anni e ora che ho smesso mi sento male o peggio...

quindi volevo dire se quel giorno mi prescriveva un antipsicotico cacvolo io ne uscivo moooolto prima perche il fevarin non era il farmaco adatto cavolo!!!
ora non sto facendo niente non esco nn vado a scuola ecc...
mi sto mangiando le mani perche so ora che so che sono stato e sono psicotico e so che con delgi antipsicotici ne posso uscire sono molto dispiaciuto perche ne potevo uscire prima e sopratutto non mi ammazzavo con dei farmaci che non erano al caso mio
ora che grazie al fevarin ho perso il contatto con la realte per modo di dire perhce non uscivo piu perche ero tutto tonto a pensare che bastavano delle terapie efficaci per la psicosi o degli antipsicotici e io a 16 e mezzo ne uscivo alla grande!!!!e prima senza sprecare tempo e denaro...

solo che lei non era una psichiatra bravissima e bisogna anche dire che la psicosi è difficle da capire anche io non ci sto capendo niente so solo che soffro...

quindi per favore rispondete a questa domanda come se state su yahoo anxswer XD

il fevarin non essendo penso un farmaco adatto alla psicosi che ho preso per 2 anni jha peggiorato la mia psicosi cioe ora che ce l ho da 3 anni non curata e piu difficle curarla?
e non centra quanti anni la hai ho se hai preso dei farmaci antidepressivi che tiu hahnoo peggiorato se ne esce al 100 x 100??

per favore!! rassicuratemi.... :(
ciao....
voglio tornare avere una vita normale manaGGIA !!! ho sprecato 2 anni di fevarin peggiorando-...

ma peggiora la malattia se non curata!???
lei me li dava per una depressione e il disturbo ossessivo....
ma non chia capito niente che peccato ora sembra tutto piu difficile...:(
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

mettiamo un po' d'ordine. Lei è stato seguito con una terapia a base di fevarin, per quale diagnosi ? "psicosi" è qualcosa che riferisce lei ed è abbastanza strano che si lamenti di sintomi psicotici (che poi non specifica).
Ovviamente la psicosi non si cura con il fevarin, ma la sua diagnosi quale è stata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini