Psicosi reattive

Buonasera,
soffro da ormai 2 anni di Psicosi reattive (secondo il mio psichiatra ASL) con esenzione farmaci per 2 anni. Prendo ogni giorno 20 mg Zyprexa e 20 gocce (20 mg) di ex Dapagut (attuale Daparox). Quando sono sveglio e per tutta la durata del giorno sento come delle formichine che si muovono dentro la mia testa e sono concentrate nella parte frontale della testa. Convivo con questo disturbo da ormai 2 anni ma non ho ideazioni suicidatarie. Sono solo un po' stanco di sentire questa sensazione. Non sto facendo nessuna psicoterapia ma prendo regolarmente ogni giorno i suddetti farmaci che da l'ASL. La sensazione si e' attutita molto con Zyprexa e Daparox ma continua ad essere in essere, sento le formichine,meno rispetto a prima, ma le sento. Cosa posso fare?? I farmaci sono giusti?? Come posso cacciar via questa sensazione fastidiosa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se continua ad avere questa fastidiosa sensazione sarebbe utile discutere con il suo psichiatra di una eventuale variazione del trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia è indicata per il tipo di diagnosi che lei ha descritto. se permangono dei sintomi residui che sono difficilmente tollerabili bisogna parlarne apertamente con lo specialista di riferimento per decidere la strategia da seguire.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it