Psicosi tipo agitato

Buongiorno,
sono sotto la cura di uno psichiatra,
ho 28 anni, assumo 2mg di risperdal assieme a poche gocce di ansiolin alla sera.
Fino a ieri da oltre 2 mesi assumevo anche depakin da 300 alla sera.
Questa notte, non ho dormito bene, mi sentivo un po' agitato.
Chiedo in base a cosa è motivata la sospensione di Depakin, su prescrizione del dottore, e per quanto dovro' risentire dell'effetto astinenza e sopportare la tensione e se sono in un caso grave.
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
purtroppo lei pone domande alle quali non è possibile rispondere senza conoscere il suo caso. Non possiamo sapere perchè il suo specialista ha deciso la sospensione del depakin, nè la gravità o meno del suo caso. Se tali sintomi sono la risultante della sospensione del depakin dovrebbero regredire nel giro di una settimana o poco più. Se dovessero persistere informi il suo medico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it