Una psicosi che io non ho

gentili dottori
soffro di disturbo ossessivo assumo anafranil 150 mg e zarelis 75mg zyprexa 5 mg neuleptil e alprazil da un mese e mezzo dopo quattro anni che sono stato curato per una psicosi che io non ho con haldol e zyprexa in quanto il mio medico ha confuso una isteria dovuta al pensiero ossessivo dell'aids e della morte con psicosi. in questi anni comunque sono andato avanti sono entrato a medicina al 1o tentativo e ho cercato di porre le basi per un futuro però è da un paio di mesi che soffro di depressione secondaria e mi abbandono al pianto perchè non sono riuscito a dare un esame, sono ossessionato dall'idea che anafranil sia troppo pesante e mi faccia sentire stanco e non mi faccia concentrare cosa non vera, do la colpa della mia inefficienza universitaria al farmaco piu che al doc mi sento in colpa per non aver assunto farmaci antiossessivi in questi anni.chiedo il vostro aiuto per consigliarmi una strategia terapeutica anche in centri specializzati per il doc che mi facciano stare bene il piu rapidamente possibile
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se l'attuale terapia non compensa la sintomatologia di cui soffre sarebbe opportuno chiedere una rivalutazione allo specialista di fiducia. Non ha specificato le dosi che assume degli altri farmaci.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it