La casa ci sentiamo abbandonati

ho il mio fidanzato che affetto da doc l'ha scoperto solo da qualche mese adesso ha le fisse su altre ragazze ed associa il nostro periodo di crisi nel nostro rapporto come se fosse causa mia del disturbo le sue ossessioni mi fanno star male perchè no riesco a dargli aiuto sto male a vederlo star male siamo tutti e due giovani e soli abitiamo insieme da sei anni non riceviamo l'aiuto di nessuno e io da sola porto avanti la casa ci sentiamo abbandonati a noi stessi ed io mi sto ammalando piano piano di depressione mi sento in una gabbia come si fa quando si ama qualcuno che prima era normale ed ora ha questa malattia vorrei sapere se esistono dei centri per i familiari perche' per loro e dura quanto per il malato ho anche io bisogno di aiuto e non so a chi rivolgermi lui e' anche dubbioso sul proseguimento della nostra storia non so come fare sono stanca e non riesco ad avere una vita normale chiedo aiuto e mi farebbe piacere ricevere una risposta e sapere se devo continuare e cosa fare per stare meglio
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

la diagnosi di DOC chi l'ha fatta?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il suo fidanzato assume una terapia per il suo disturbo?
E' stata fatta una diagnosi specifica di doc?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/