Doc da relazione

sono una ragazza di 28 anni fidanzata da 9 anni ho iniziato a 14 anni, col doc aggressivo . la paura di cose appuntite da mamma a mia sorella ,poi quando avevo un ragazzo provavo momenti di disgusto rifiuto lo amo o nn lo amo col vomito diarrea depressione.ora pure sto kosi sono anni ke combatto quando riesco a sconfiggere l ansia sto bene ma quando ce l ho sto malissimo vomito diarrea ecc.prendo zoloft da 100 2 compresse al giorno 2 e 12 di tavor e 1 trilafon.avevo un attivita sessuale buona nonostante i periodi ma ora sento calo del desiderio come se nn sentissi nulla durante il rapporto e sono molto tesa c e il pensiero di dover arrivare a tutti i costi.da sola sento piu piacere forse xke so kome tokkarmi o sono i farmaci ke presi da tanto creano cio?aspetto impaziente di una risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
tavor da 2,5mg ne prendo due e mezzo durante la giornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se persistono ancora dei sintomi nonostante il trattamento e' necessaria una rivalutazione ed una variazione terapeutica.
[#4]
dopo
Utente
ma secondo cio che le ho scritto si tratta di disturbo ossessivo compulsivo?domando perke io nn ne capisco nulla mi fido di lei
[#5]
dopo
Utente
ma secondo lei in base ovviamente a cio ke ho scritto come sintomi,è doc il mio?
[#6]
dopo
Utente
ma secondo lei in base ovviamente a cio ke ho scritto come sintomi,è doc il mio?
[#7]
dopo
Utente
la ringrazio lo stesso delle sue risposte
[#8]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la diagnosi online non è possibile, perchè scorretta nei confronti del paziente e illegale nei confronti della legge. Il suo specialista che diagnosi ha formulato?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#9]
dopo
Utente
volevo solo sapere se lei in base a cio ke ho scritto si trova oppure no kon cio ke han formulato tutto qua