Psicosi di tipo agitato e depressione

Buongiorno, ho 19 anni e soffro di psicosi di tipo agitato e depressione diagnosticate a luglio 2010. Ed è proprio da allora che la mia psichiatra mi ha prescritto 30mg di Abilify e 75mg di Zarelis. All'inizio la terapia andava bene ma ultimamente sono tornati tutti i sintomi(allucinazioni, deliri, agitazione psicomotoria, pensieri suicidari). Ho proposto alla psichiatra di cambiare o modificare la terapia, ma lei mi ha risposto che va bene così. Io non riesco a vivere con questi sintomi e sto davvero male. Voi che cosa ne pensate? è opportuno modificare la terapia?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Deve far presente i nuovi sintomi alla specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta, ma ho già riferito i miei sintomi alla specialista, ma lei mi ha risposto che sono semplicemente sintomi che scaturiscono da mie paure. Allora sarebbe opportuno modificare la terapia?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Nonostante ripeta i miei sintomi alla psichiatra, lei non vuole cambiare la terapia. Non vuole aiutarmi, io sto malissimo. Aiutatemi almeno voi, dottori. Vorrei ricoverarmi in una clinica psichiatrica. Cosa ne pensate? Potreste consigliarmene una? Grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Perchè non risponde nessuno?