Comunicazione infantile

Devo partire per 5 giorni per un corso che mi terrà lontana da mia figlia di 27 mesi. La situazione mi preoccupa non solo perchè è la prima volta che rimane senza di me, ma soprattutto xchè sta attraversando un periodo particolarmente difficile scaturito dall'inserimento al nido che ancora non è avvenuto senza la mia presenza. Si è legata tantissimo a me e nn mi vuol lasciare x nessun motivo.
La domanda che mi martella nella testa è questa: meglio lasciarla con i miei (con i quali è particolarmente legata) in un paese che nn è il suo senza la sorella di 10 anni e il papà? Oppure tutti a casa di mia suocera, con la quale nn ha un rapporto forte, ma con la sorella e il padre? Vorrei fare ciò che è meglio x lei affinchè nn le rimangano traumi. Meglio sentirla x telefono, oppure evitare x non alimentare la nostalgia? Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A casa sua no? e poi i nonni vanno a trovarla?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/